L’anormalita’ è sopravvalutata

“Ho letto, anzi divorato, il tuo libro che testimonia al meglio come “l’anormalita’ è sottovalutata” in questa anomala società che parla di normalità come concetto riconducibile alla generalità (alla massa), alle consuetudine, all’ordine delle cose, le persone che si discostano da ciò rappresentano “il problema” quando poi il problema reale è questa società non ancora accogliente.

Sulla carta siamo bravi, si snocciola normativa all’avanguardia ma nella realtà, nel quotidiano siamo rimasti al Medioevo (giusto perché mi è scappata la mano con la macchina del tempo!!!!).

Nella tua famiglia si respira aria buona, pulita…c’ė intesa, voglia di vivere al meglio tutte le situazioni divertendosi.

La normalità è NOIOSA!!!!”

 

Grazie Miryam ♡

Pubblicato da Katiuscia Girolametti e le avventure della Morato's family

Trismamma🤸🤼guaritrice di bue 🩹 paladina della giustizia🏳️‍🌈 raccoglitrice di panni a terra👖🧣ogni tanto scrivo libri📖 e racconto la mia assurda realtà. Per portare la pagnotta 🥖 a casa 🏡 collaboro come brand ambassador e visual merchandiser per grandi aziende internazionali... Ma questa è una storia noiosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.